Elenco news

ORDINANZA N. 23/2019

ORDINANZA N. 23/2019  DAL 03 OTTOBRE  SENSO UNICO ALTERNATO DURANTE  LA FRESATURA   DI VIA SAN VALENTINO E CHIUSURA DURANTE L'ASFALTATURA

INIZIO ATTIVITA' POLITICHE GIOVANILI

RIPRENDONO LE ATTIVITA' COLLEGATE ALLE POLITICHE GIOVANILI PER I RAGAZZI DAGLI 11 AI 18 ANNI....... APERTUTA CENTRO GIOVANI 01/10/2019!!!!!!!!

BANDO AGEVOLAZIONE RIFIUTI

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE E' APERO IL BANDO PER L'AGEVOLAZIONE DEI RIFIUTI. SI PREGA DI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI.

Foto news 514

BANDO ALUNNI E CITTADINI MERITEVOLI

Il Comune informa che intende procedere con la premiazione degli alunni e cittadini meritevoli presentando domanda come da locandina allegata. Le domande verranno raccolte presso l'ufficio servizi sociali fino al 01/12/2019.

CENTRO ESTIVO: ISCRIZIONI CHIUSE

Si comunica che le iscrizioni al Centro Estivo 2019 e le proroghe dei periodi sono chiuse per raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Foto news 356

SUAP - Avviso di modulistica unificata

In ottemperanza alle disposizioni normative, da venerdi 30 giugno 2017, sul portale Impresa in un Giorno, sono attivi i nuovi moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle pratiche relative alle ATTIVITA' EDILIZIE, COMMERCIALI E ASS...