Descrizione
Il 18 dicembre 2024 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato sul proprio Sito Istituzionale il Bando ordinario 2024 per il Servizio Civile Universale.
Sono 8 i progetti approvati e finanziati per l'Associazione Comuni inseriti nel Programma " SMART-TV – agire fuori dagli sche(R)mi" realizzato in co-programmazione con Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso e Unione Montana Feltrina.
Il Comune di Segusino sta cercando:
1 volontario/a per il progetto PROFILI – costruire il sè di Domani - CODICE SEDE 178339
Tutti i progetti hanno una durata pari a 12 mesi e sono articolati su monte ore annuo di 1.145 ore (25 ore settimanali) in cui rientrano anche le ore di Formazione Obbligatoria. Il Servizio Civile prevede un assegno mensile di € 507,30, il rimborso delle spese per le attività di formazione e la possibilità di usufruire di permessi ordinari (Ferie) e permessi straordinari (per esami universitari, donazione sangue, lutto, ecc...).
Termine presentazione domande ore 14.00 del 18 febbraio 2025 esclusivamente tramite SPID al sito https://domandaonline.serviziocivile.it