Descrizione
Si informa che sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica, che devono essere recapitate ENTRO IL 15 SETTEMBRE con le seguenti modalità:
1. accedendo direttamente all’ufficio protocollo, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30, con il modulo (alcune copie sono presenti all’ingresso del municipio) e la copia dei documenti di identità del genitore che iscrive il bambino
2. Inviando una mail a comune.segusino@halleypec.it con il modulo compilato in ogni parte, firmato e scannerizzato e il documenti di identità del genitore che iscrive il bambino
3. il modulo “richiesta dieta speciale” deve essere compilato solo per i bambini che seguono un particolare regime alimentare
TERMINE ISCRIZIONI: 15 SETTEMBRE. Nella settimana successiva verranno recapitate a scuola le credenziali per l’accesso all’app del servizio mensa, con le istruzioni.
Si ricorda che l’iscrizione è valida per tutto il percorso scolastico, e pertanto i genitori dei bambini delle classi successive alla prima non devo effettuare alcuna iscrizione, ad eccezione di coloro che cambiano PLESSO scolastico.
Per ulteriori informazioni consultare la sezione apposita : Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali 0423/984460